Locanda "La Candola"

Via San Gallo, 43
31010 Soligo (Treviso) - Italia
Tel.: (+39) 0438 900 006
Fax: (+39) 0438 902 042
Cell.: (+39) 334 67 41 463


Per qualsiasi richiesta di informazioni puoi contattarci dal sito.


Presentazione

Locanda La Candola, sul colle S. Gallo, ha una posizione panoramica mozzafiato sulla campagna veneta che nei giorni limpidi apre la vista alla laguna di Venezia.

Immersa nella natura, è collegata a circuiti di escursionismo a piedi o in MTB; ideale per passeggiate tra i boschi della Pedemontana, offre agli ospiti soggiorni di relax e tranquillità.

Accogliente e romantica, la struttura comprende: 7 camere, ristorantino, sala eventi, osteria, ampio cortile con giardino, sauna con saletta relax e benessere, piscina scoperta, terrazza solarium e parcheggio gratuito. La camere hanno tema floreale e diversi colori che le rendono estremamente accoglienti. Sono provviste di aria condizionata, wi-fi gratuito, bagno interno, frigobar, cassaforte ed hanno accesso diretto alla piscina scoperta e terrazza prendisole.

Il romantico ristorantino e la sala banchetti sono arredati con gusto e personalità; camini ed arredi in stile provenzale fanno da cornice ai momenti dedicati al buon cibo e agli ottimi vini; le proposte della cucina guidano gli ospiti alla scoperta delle eccellenze del territorio e alla sua tradizione.

Nei dintorni si snodano inediti itinerari di storia, arte e bellezza tra monumenti, musei, residenze storiche e ville venete. Interessante la posizione per i circuiti dello shopping e del business.

Si raggiunge facilmente con la A27 che la collega alle città di Treviso, Belluno, Mestre e Venezia.


Locanda La Candola - Soligo (TV) - Tel.: (+39) 0438 900 006 - © 2007 - 2017 StranoWeb.com™